Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Organizzazzione Alba

 :: SpaceNaruto :: Clan

Andare in basso

Organizzazzione Alba Empty Organizzazzione Alba

Messaggio  Hokage Ven Ago 08, 2008 3:56 pm

L'organizzazione denominata Alba è composta da 9 ninja, per lo più traditori, il cui compito è raccogliere informazioni sui ninja più potenti dei vari villaggi e sulle loro tecniche, di cui si vogliono impadronire, oppure andare semplicemente in giro a compiere lavori di spionaggio. I ninja che fanno parte di questo gruppo sono tutti classificati come "criminali speciali" e sono ricercati da parecchio tempo. Per esempio, sono alla ricerca dei demoni e delle invocazioni più potenti e quindi anche della volpe a nove code, il demone imprigionato dentro Naruto. Di questa setta faceva anche parte Orochimaru, ma l'ha lasciata poichè i piani che voleva attuare erano altri, e comprendevano la guerra contro il villaggio della foglia. Contemporaneamente al suo abbandono, quattro coppie di ninja si sono mosse in diverse direzioni per raccogliere tecniche e informazioni di ogni tipo. Itachi Uchiha e Kisame vengono avvistati al villaggio della foglia e non nascondono il soro obiettivo: impadronirsi del demone della volpe a nove code di Naruto.

cosa significa il nome?
"Akatsuki" significa "red moon" (aka=red ; tsuki=moon), quindi "luna rossa". In italiano il nome è stato adattato ad "Alba".

come si vestono i membri di questa organizzazione?

coprifronte - il simbolo sul coprifronte è composto da due righette orizzontali e rappresenta il loro rifiuto alle leggi e al credo di ogni villaggio, quindi la loro indipendenza.

veste - il nome della veste è "red cloud" (nuvola rossa) ed è appunto composta da varie decorazioni di nuvole. Può essere aperta oppure chiusa, per non farsi notare dalla gente, anche se le molte nuvole difficilmente rimangono inosservate!

anello - ogni membro dell'organizzazione sfoggia un anello con un simbolo differente per ogni ninja.
Hokage
Hokage
Ninja Leggendario
Ninja Leggendario

Messaggi : 220
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 33
Località : Villagio della Foglia

http://naruto.great-forum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 :: SpaceNaruto :: Clan

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.