Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bestie del Mondo di Naruto

Andare in basso

Bestie del Mondo di Naruto Empty Bestie del Mondo di Naruto

Messaggio  Hokage Ven Ago 08, 2008 4:07 pm

Nell'universo di Naruto sono presenti delle bestie dalla potenza spaventosa formate da una grande concentrazione di chakra, queste sono chiamati "Bijuu" (bi=coda, juu=bestia). Il nome viene loro affibbiato in base alle code che posseggono, esistono in totale nove bestie con code appunto da 1 a 9. Nella grande guerra dei Ninja queste bestie erano molto ricercate, chiunque le voleva per sè per acquisire il loro immenso potere, ciò nonostante queste bestie non possono essere controllate da alcun essere umano.
I Jinchuuriki (jin=umano, chuu=medium, riki=potenza) sono invece gli esseri umani all'interno dei quali sono state sigillate queste bestie (precisamente come Naruto e Gaara). Queste persone se capaci di attingere al potere dei bijuu sono in grado di sprigionare un chakra dalla forza mostruosa. L'unico modo per sigillare un bijuu all'interno di una persona è farlo alla nascita di quest'ultima.
Non si sa ancora il perchè ma l'Akatsuki (l'organizzazione Alba) è alla ricerca dei Jinchuuriki per liberare il demone al loro interno e utilizzare tutte e nove le bestie per qualche losco scopo.



Naruto/Kyuubi
(Demone Volpe - Nove code)
E' stato sigillato all'interno di Naruto alla sua nascita, quando Kyuubi, un enorme demone dai tratti di una volpe, attaccò il villaggio della foglia sterminando gran parte dei ninja di Konoha. Il massacro finì solo grazie all'intervento del Quarto Hokage che sacrificandosi per la salvezza di Konoha sigillò in Naruto (allora appena nato) il demone dalle nove code. Naruto da bambino crebbe nella solitudine, odiato ed emarginato per colpa del demone in lui. Gran parte dei familiari dei superstiti di Konoha fu sterminata da Kyuubi, fu quindi difficile per gli abitanti del villaggio accettare la presenza di questo bambino. Naruto non è mai venuto a conoscenza del demone in sè finchè non è stato capace di sprigionarne il potere grazie all'aiuto del Sennin Jiraiya che con speciali allenamenti è riuscito a fargli prendere il controllo di questo chakra dalla immense possibilità.


Gaara/Ichibi (Shukaku)
(Demone della Sabbia - Una coda)
Shukaku è il demone della Sabbia, da sempre guardiano del villaggio della Sabbia. Sigillato in una reliquia è stato liberato dal Quarto Kazekage per sigillarlo nuovamente, stavolta all'interno di suo figlio Gaara. Ciò porto alla morte della madre di Gaara ma contribuì a creare un vero e proprio mostro capace di controllare la sabbia a proprio piacimento. Fu creato dal Kazekage proprio per fornire al villaggio della sabbia una potente arma. Gaara può far sì che Shukaku si manifesti addormentandosi, cade così in uno stato di trance che risveglia la bestia. A differenza di Naruto, Gaara, è stato capace di utilizzare il suo potenziale fin da bambino, allontanato sempre da tutti proprio per queste sue strane abilità che lo classificavano come mostro, instabile mentalmente faceva del male inconsapevolmente, le sabbie infatti, si pongono a sua difesa anche senza un suo comando preciso. Il risultato di ciò è stata la morte di numerosi ninja inviati dal Kazekage per eliminare il mostro che aveva creato.


Nibi-Nii Yugito {Nekomata}
(Demone Gatto a 2 code)
Nekomata è il demone a due code, dalla forma di enorme gatto fiammeggiante, è controllato da Nii Yugito, un ragazza del villaggio del fulmine. Il bijuu viene battuto ed estratto dalla sua padrona da Zetsu, uno dei membri dell'organizzazione alba.


Sanbi {Kappa?}
Demone Acquatico a tre code
Il Sanbi è uno dei pochi Bijuu che sopravvivono allo stato brado, senza un ospite che ne sfrutti i Poteri. Viene catturato da Tobi e Deidara, anche se la partecipazione di Tobi si riduce ad un siparietto comico. Deidara afferma che vista l'assenza di un corpo ospitante il demone è più debole,visto che non può utilizzare i poteri al massimo.


Yonbi
Demone a quattro code
Catturato da Kisame, ha l'aspetto di un innocuo vecchietto con una mascherina nera sul viso
Kisame afferma di aver faticato parecchio per catturarlo, dato che usa tecniche di "fusione" del chakra
Non si è ancora vista la forma demoniaca.
Hokage
Hokage
Ninja Leggendario
Ninja Leggendario

Messaggi : 220
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 33
Località : Villagio della Foglia

http://naruto.great-forum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.