Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Altri Villaggi

Andare in basso

Altri Villaggi Empty Altri Villaggi

Messaggio  Hokage Ven Ago 08, 2008 8:43 pm

Villaggio della Nuvola o Kumoimage
Kumogakure, villaggio nascosto tra le nuovole
Questo villaggio è costruito nel Paese del Fulmine, e nel periodo di pace successivo alla grande guerra è stato in conflitto con il Villaggio della Foglia per alcune vicissitudini riguardanti il Clan Hyuga e la sua abilità innata, il Byakugan, del quale tentò invano d’impadronirsi, pagando anche con la morte del Raikage.
Tuttavia le cose si sono risolte e di recente i due paesi hanno stretto un nuovo accordo di pace.

Villaggio della Roccia o Iwaimage
Iwagakure, villaggio nascosto tra le rocce
Durante l’ultima grande guerra questo importante villaggio, situato nel Paese della Terra a nord del Paese del Fuoco è stato in conflitto con Konoha, a parte questo si hanno poche informazioni su questo villaggio.


Villaggio dell’Erba o Kusa
Kusagakure, villaggio nascosto nell’erba
Questo villaggio si trova nel paese dell’Erba.


Villaggio della cascata o Taki
Takigakure, villaggio nascosto nella cascata
Questo villaggio è collocato nel Paese della Cascata.


Villaggio della Pioggia o Ame
Amegakure, villaggio nascosto nella pioggia
Questo piccolo villaggio è situato in un paese altrettanto piccolo, il Paese della Pioggia, chimato così per le precipitazioni molto frequenti.
Questo villaggio non è molto importante, di conseguenza il suo territorio è stato usato molto spesso come campo di battaglia per le grandi guerre; cosa che ha impedito la possibilità di avere una stabilità politica: a quanto si dice ci sono due fazioni che si contendono il potere e affliggono il villaggio con sanguinose guerre civili.


Villaggio della Stella
Il Villaggio della Stella fu introdotto durante la saga filler del Villaggio della Stella. È situato nel Paese degli Orsi. Il Villaggio della Stella fu fondato qualche tempo dopo la caduta di uno strano meteorite, che loro chiamato "stella", arrivata 200 anni fa, tuttavia non è stato fondato molto tempo prima di Konoha. Non ci sono piante o alberi nelle sue vicinanze da quando il meteorite è precipitato. Il suo Capo è l'Hoshikage, ma è un Kage solo nel nome. Gli altri villaggi infatti non riconoscono il Villaggio della Stella come loro pari e tantomeno c'è un ninja degno di quel titolo.

Il meteorite non era molto grande ma emetteva una radiazione in grado di aumentare la quantità di chakra. Il Primo Hoshikage voleva usare il meteorite nell'allenamento dei nuovi ninja. All fine dell'allenamento questi avevano un livello di chakra enorme. Questo tipo di allenamento fu in seguito proibito dal Terzo Hoshigake a causa degli effetti collaterali che il meteorite aveva sul corpo umano e che portavano alla morte. Il meteorite viene distrutto da Naruto alla fine della saga.

La tecnica usata da questi ninja è davvero singolare apparendo simile al chakra della volpe a nove code. Intorno all' utilizzatore tramite un particolare sigillo compare un aura violacea e una coda di chakra molto simile a quella di un pavone in grado di cambiare forma a piacimento formando una specie di animale oppure delle ali utilizzate dai ninja più esperti per la fuga.


Villaggio del Fumo
Il Villaggio del Fumo è un villaggio a cui si allude nell'episodio 101 dell'anime. La sua disclocazione è sconosciuta così come le capacità dei suoi ninja. Gli unici tre ninja di questo villaggio che appaiono sono dei veri inetti.


Villaggio della Libellula
Il Villaggio della Libellula è un piccolo villaggio introdotto nell'anime, nella saga filler degli "11 di Konoha". Trent'anni prima dell'inizio della serie questo villaggio era in guerra con Konoha. Dopo l'attacco a sorpresa di Konoha, il villaggio dichiarò il "cessate il fuoco". Due giorni dopo tuttavia un altro villaggio lo distrusse. Solo Gennou sopravvisse alla sua distruzione.


Villaggio della Luna
Il Villaggio della Luna è il villaggio nascosto del Paese della Luna. Appare per la prima volta sul coprifronte di un Genin partecipante all'esame Chunin e ritorna nel terzo film di Naruto.


Villaggio della Neve
Il Villaggio della Neve è situato nel Paese della Neve ed è presentato nel primo film di Naruto. I ninja di questo villaggio indossano una speciale armatura di chakra che li rende virtualmente immuni ai ninjutsu e ai genjutsu.
Hokage
Hokage
Ninja Leggendario
Ninja Leggendario

Messaggi : 220
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 34
Località : Villagio della Foglia

http://naruto.great-forum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.