Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Personaggi Villaggio della Sabbia

Andare in basso

Personaggi Villaggio della Sabbia Empty Personaggi Villaggio della Sabbia

Messaggio  Hokage Ven Ago 08, 2008 2:19 pm

Gaara del Deserto
Gaara compare per la prima volta nel manga #4, quando insieme a Temari (sua sorella) e Kankuro (suo fratello) è giunto nel villaggio della foglia in vista dell'imminente esame per la selezione dei chunin. La prima cosa che stupisce in lui è il suo sguardo malvagio, quasi privo di sentimenti positivi. Lo vediamo per la prima volta combattere contro dei genin del villaggio delle onde e sfoderare una delle sue tecniche più potenti: la gabbia di sabbia, detta anche "funerale del deserto". Successivamente, incontra Rock Lee che lo mette in grande difficoltà grazie alla sua velocità, ma riesce comunque a batterlo grazie alla giara che porta dietro alla schiena, e che contiene sabbia. Già, perchè Gaara usa moltissime tecniche basate sulla manipolazione della sabbia. La tecnica più temuta è forse la trasformazione in demone, che lo rende davvero potentissimo.
Per quanto riguarda le sue origini, di lui si sa ben poco: è figlio del kazekage ma è venuto al mondo secondo un antico metodo tipico del villaggio della foglia: è nato incarnandosi nel corpo di sua madre e provocando quindi la sua morte. Il kazekage, però, si era accorto che Gaara era troppo potente e tentò in tutti i modi di assassinarlo. Gaara da quel momento cambiò ed ora prova un immenso gusto ad uccidere i suoi nemici, perchè lo considera il suo unico scopo per cui vive.

Kankuro
Kankuro è il fratello maggiore di Gaara, anche se possiede meno forza e le sue tecniche sono decisamente meno letali. Il suo stile di combattimento è molto complicato, dato che basa quasi tutte le sue mosse ai movimenti di un burattino, che spesso tiene nascosto fino all'inizio del combattimento. Questo burattino, chiamato Karasu, dispone di molte armi e oggetti letali, contenenti veleno e altre diavolerie!

Temari
Temari, sorella di Gaara, è una abile genin che utilizza nei suoi combattimenti un grande ventaglio ed è particolarmente forte nei combattimenti a distanza. E' infatti una calcolatrice, poichè sa calcolare strategie e contromosse molto efficaci. Questo suo carattere riflessivo spesso riesce anche a far ragionare l'irrequieto fratello Gaara, quando vorrebbe uccidere per qualche futile motivo ogni persona che gli si presenti davanti!
Hokage
Hokage
Ninja Leggendario
Ninja Leggendario

Messaggi : 220
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 34
Località : Villagio della Foglia

http://naruto.great-forum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.