Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manga #1-#16

 :: MondoNaruto :: Manga

Andare in basso

Manga #1-#16 Empty Manga #1-#16

Messaggio  Hokage Ven Ago 08, 2008 2:28 pm

Manga #1
Dal settimanale “Shonen Jump” (Shueisha) ecco “Naruto”, incentrato sulle avventure di un ragazzino, Uzumaki Naruto, che vuole diventare un famoso ninja e lasciare un segno nella storia. Gli ostacoli sul suo cammino sono però molti, come le prove che dovrà sostenere e i rivali che dovrà affrontare… Testi e disegni del giovane e talentuoso Masashi Kishimoto, che si è affermato proprio con questo manga grazie a storie che mescolano azione e umorismo, disegnate con un tratto dinamico e sicuro. Adesivi in regalo!

Manga #2
Nonostante i metodi poco ortodossi e la severità del maestro Kakashi, finalmente i giovani Naruto, Sakura e Sasuke riescono a conquistare il titolo di genin, ovvero vengono promossi a ninja novizi. Ora che sono ninja a tutti gli effetti, i nostri tre piccoli eroi, sempre sotto la guida di Kakashi, dovranno portare a termine le loro prime missioni. Naruto, però, non è soddisfatto degli incarichi assegnatili, e chiede all’Hokage di ottenere qualche compito più impegnativo, qualcosa che lo metta davvero alla prova… Non l’avesse mai fatto! L’eterogeneo trio, pur con l’aiuto del loro maestro, avrà pane per i suoi denti!

Manga #3
Il ninja Zabuza, sebbene malconcio, è ancora vivo ed è deciso a portare a termine la sua missione, ovvero uccidere Tazuna, il mastro costruttore di ponti. I nostri tre piccoli eroi, nel frattempo, sotto la guida del maestro Kakashi si dedicano a perfezionare la loro capacità di controllo del chakra. Lo scontro decisivo fra Zabusa e il gruppo guidato da Kakashi è però vicino, ed è molto probabile che il perfido Gatoo abbia assoldato altri assassini per liberarsi di Tazuna e impedire così che il ponte venga completato. Quella che doveva essere una missione relativamente semplice si è trasformata in una lotta durissima dall’esito incerto, ma che costituirà un’importante momento di crescita per Naruto.

Manga #4
Il terribile scontro con Zabuza e Haku si conclude tragicamente, sebbene Naruto e il suo gruppo ne escano vincitori e più forti che mai. Dopo che il ponte del Paese delle Onde viene completato, i nostri giovani ninja tornano al Villaggio della Foglia, pronti ad affrontare nuove missioni. Qualche mese dopo, però, inaspettatamente viene organizzato l’esame per conquistare il titolo di chunin, un traguardo ben più complesso e pericoloso di una semplice missione. Kakashi considera Naruto, Sasuke e Sakura pronti per affrontare la prova: spetterà a loro decidere se dare o meno l’esame.

Manga #5
Naruto, Sasuke e Sakura decidono di sottoporsi a una difficilissima prova finalizzata a determinare quali genin (ninja novizi) abbiano i requisiti per essere promossi chunin (ninja di medio livello). Il gruppo di Naruto è uno dei più giovani, e la presenza di numerosi ninja adulti al loro ennesimo tentativo di superare l’esame conferma la sua durezza. Il test sarà diviso in più parti, ognuna diretta da un diverso jonin (ninja esperto), la prima delle quali consisterà in un compito scritto… una vera dannazione per un ignorante come Naruto!

Manga #6
Superata la prima prova, Naruto, Sasuke e Sakura devono ora affrontare la seconda parte dell’esame di selezione dei chunin, una difficilissima e pericolosa verifica tesa a determinare quali genin (ninja novizi) abbiano i requisiti per poter essere promossi a chunin (ninja di medio livello). Ora l’azione prende piede nel campo d’addestramento 44, chiamato anche “la foresta della morte”: per passare l’esame ogni squadra deve raggiungere entro cinque giorni la torre al centro della foresta dopo aver sconfitto una squadra avversaria. La seconda prova è in pratica una gara di sopravvivenza resa ancora più insidiosa dai combattimenti che le varie squadre di genin ingaggeranno fra loro!

Manga #7
Sasuke sopravvive al terribile morso di Orochimaru che, anzi, sprigiona improvvisamente la sua potenza investendo il giovane ninja di una forza tanto grande quanto malvagia. I nuovi poteri momentaneamente acquisiti permettono a Sasuke di battere i ninja del Villaggio del Suono, scampando così a quella che sembrava una situazione disperata e recuperando il rotolo sottratto da Orochimaru. Ma in pratica, dopo tanta fatica, il trio di Naruto deve ripartire da zero nella ricerca di un secondo rotolo, mentre il tempo a disposizione scorre inesorabile e le squadre avversarie si riducono velocemente.

Manga #8
Sasuke, Naruto e Sakura, grazie anche all’aiuto di Kabuto, riescono all’ultimo momento a superare la seconda prova dell’esame di selezione dei chunin. Delle cinquantuno squadre iniziali ora ne rimangono solamente sette. I ventuno componenti rimasti dovranno ora affrontare individualmente la terza prova, ovvero un torneo di combattimento a eliminazione diretta. In questo numero vedremo scontrarsi Sasuke con Yoroi, Zaku con Shino, Tsurugi con Kakuro e infine Sakura con Ino. Orochimaru nel frattempo si mostra apertamente a Kakashi, dimostrando di non avere nulla da temere nemmeno da un jonin così forte.

Manga #9
Continuano gli incontri preliminari che decideranno chi avrà diritto a partecipare alla terza prova dell’esame di selezione dei chunin. In questo numero si conclude lo scontro fra Sakura e Ino, dopodiché toccherà a Shikamaru combattere contro Tsuchi, la ragazza del trio del Suono. A seguire, Naruto affrontare Kiba e il suo cane Akamaru, mentre Neji e Hinata, i due esponenti del clan Hyuga, si fronteggeranno in un drammatico duello.

Manga #10
Con un lungo e furioso scontro fra Rock Lee e Gaara si concludono i duelli preliminari per la terza prova dell’esame di selezione dei chunin. La terza prova, che avrà luogo a distanza di un mese, consisterà in un torneo a eliminazione diretta dove i nove genin rimasti dovranno dimostrare di possedere le qualità necessarie per divenire dei ninja caposquadra. Nel frattempo Kabuto attenta alla vita di Sasuke… ma viene scoperto e fermato da Kakashi. Date le condizioni in cui versa Sasuke, Kakashi decide di dedicarsi al suo allenamento, affidando Naruto al maestro Ebisu.

Manga #11
Conclusa la seconda prova dell’esame di selezione dei chunin, i nove contendenti rimasti hanno un mese di tempo per allenarsi e riprendere le forze prima di affrontare la terza e ultima prova, la quale consisterà in un torneo a eliminazione diretta. Kakashi decide di occuparsi in toto di Sasuke, che a causa della maledizione di Orochimaru versa in condizioni critiche. Naruto trova però un maestro sostitutivo d’eccezione: il leggendario Jiraiya, che gli insegnerà a controllare il chackra della Volpe a nove code. I nuovi poteri acquisiti da Naruto gli saranno sicuramente indispensabili durante il primo duello previsto dal torneo, quello che lo vedrà fronteggiare il geniale e fortissimo Neji Hyuga!

Manga #12
Inizia infine la terza e ultima prova dell’esame di selezione dei chunin! Il primo scontro vede Naruto fronteggiare il geniale e fortissimo Neji Hyuga. I pronostici danno per spacciato il nostro piccolo eroe, ma Naruto ha un asso nella manica. Il grande Jiraya gli ha infatti insegnato a servirsi del chakra della Volpe a nove code. Concluso il primo combattimento, dove avremo modo di conoscere la drammatica storia della vita di Neji, sarà la volta del duello fra lo svogliato Shikamaru e l’insidiosa Temari, uno dei tre genin del Villaggio della Sabbia.

Manga #13
In questo entusiasmante volume assisteremo al ritorno di Sasuke e Kakashi. In un sorprendente scontro Sasuke dimostrerà di poter tranquillamente tenere testa a Gaara, ma sarà soprattutto l’exploit del complotto ordito da Orochimaru e dal Villaggio Della Sabbia a rendere straordinario questo tredicesimo numero. Una battaglia senza quartiere infiammerà difatti il Villaggio Della Foglia, mettendo a diretto confronto il terzo hokage con Orochimaru, e facendo scendere in campo tutti i jonin maestri che ben conosciamo. La sanguinosa e complessa guerra dei ninja è appena iniziata!

Manga #14
Continua il tremendo e spettacolare duello fra due dei più forti ninja al mondo: il diabolico Orochimaru e il suo maestro di un tempo, il terzo hokage. Prenderanno parte allo scontro anche i primi due hokage, evocati dai loro sepolcri da una tecnica proibita di Orochimaru e da lui costretti a combattere contro il loro successore. Nel frattempo il gruppo composto da Shikamaru, Sakura, Naruto e Pack è sulle tracce di Sasuke e del trio di Gaara. La missione della squadra di Naruto si rivela in tutta la sua pericolosità quando il gruppo capisce di essere inseguito da numerosi ninja del Suono…

Manga #15
Un numero di pura azione completamente dedicato a Gaara, il più temibile genin del Villaggio della Sabbia! Nonostante l’allenamento specifico impartitogli da Kakashi e la buona prova dimostrata in torneo, Sasuke si trova subito in difficoltà contro l’incarnazione dello spirito della sabbia, il mostruoso alter ego di Gaara. Quando le cose sembrano volgere al peggio, sopraggiunge Naruto, ben lieto di dare il cambio al compagno di squadra. Nel frattempo continua la spaventosa lotta fra il terzo hokage e Orochimaru…

Manga #16
In un numero ricco d’azione e di sbalorditivi colpi di scena si conclude la battaglia fra i ninja della Foglia e la coalizione formata da Sabbia e Suono. La guerra ha provocato non poche vittime, primo fra tutti il terzo hokage, che si è sacrificato per sventare la minaccia di Orochimaru. Il consiglio del Villaggio della Foglia vorrebbe assegnare a Jiraya il ruolo di quinto hokage, ma l’eremita rifiuta l’incarico e in sostituzione si offre di cercare Tsunade, l’ultimo membro dei tre ninja supremi. Jiraya parte quindi portando con sé Naruto alla ricerca della misteriosa ninja, ma il viaggio si rivelerà essere inaspettatamente pericoloso, perché sulle tracce di Naruto c’è ora un nuovo tremendo avversario: Itachi Uchiha, il fratello di Sasuke.
Hokage
Hokage
Ninja Leggendario
Ninja Leggendario

Messaggi : 220
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 34
Località : Villagio della Foglia

http://naruto.great-forum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 :: MondoNaruto :: Manga

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.