Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marionette

 :: SpaceNaruto :: Clan

Andare in basso

Marionette Empty Marionette

Messaggio  Hokage Ven Ago 08, 2008 4:05 pm

Karasu
Karasu è il burattino gemello di Kuroari (anche se le loro sembianze sono diverse), ha una forma quasi scimmiesca ma ha 4 braccia e 2 gambe, ha una forma cilindrica sulla cui punta emergono dei capelli neri, è avvolto da un mantello ed è quasi sempre ricoperto completamente da bende. E' un burattino più offensivo che difensivo, infatti in ogni parte del suo corpo sono presenti vari meccanismi (come coltelli avvelenati o fumogeni) che non sono ancora stati svelati del tutto ed inoltre dalla testa (nel cui interno vi è un grande ago velenoso) è in grado di sparare armi da lancio a lunga gittata come piccoli pugnali.

Kuroari
Kuroari a differenza del gemello Karasu, è un burattino le cui caratteristiche sono per la maggior parte difensive anzichè offensive anche se possiede una tecnica offensiva che è in grado di stritolare l'avversario stringendolo a se con i suoi 6 arti; fisicamente diverso dal gemello (anche se come lui ha 6 arti) infatti ha un viso che ricorda quello di un cavallo sulla cui testa vi sono due corna appuntite. La specialità di Kuroari però è il fatto di essere un burattino "trappola", infatti è in grado di imprigionare all'interno del suo torace il ninja malcapitato che poi verrà ucciso usando la speciale tecnica di Kankuro (chiamata: "Oscuro Segreto del Burattino Meccanico") con il quale viene infilzato il malcapitato usando tutte le armi presenti nel corpo di Karasu.

Hiruko
Hiruko è la marionetta preferita da Sasori, le sue dimensioni coprono più di due persone, per il motivo che la marionetta viene guidata dall'interno, infatti Sasori per comandarla ci si posiziona dentro. Nel corso degli anni Hiruko ha subito dei miglioramenti (fatti da Sasori): come il braccio sinistro "lanciabile" dal quale fuoriescono vari tipi di armi oppure lo scuso che ha sulla faccia che è volutamente a forma di faccia, dal quale fuoriesce la coda velenosa dello scorpione, cosparsa di un veleno curabile, a detta di Chyoba, solo da Tsunade(anche se l'andidoto lo scopre Sakura).

Genitori di Sasori
Servendosi di una tecnica speciale Sasori ha trasformato i suoi due genitori in marionette in modo che gli stessero sempre accanto. Ma dopo aver lasciato il villaggio affidò le due marionette a sua nonna (Chyoba) che le migliorò, infatti ora si muove con i due rotoli per evocarli in caso di necessità.

Sandaime Kazekage (3th kazekage)
Prima di abbandonare il Villaggio, Sasori usò la stessa tecnica usata con i genitori per trasformare il Terzo Kazekage in una marionetta, in modo da potersi servire di tutte le sue tecniche e della sua abilità innata, cioè il controllo del Magnetismo.
Hokage
Hokage
Ninja Leggendario
Ninja Leggendario

Messaggi : 220
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 34
Località : Villagio della Foglia

http://naruto.great-forum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 :: SpaceNaruto :: Clan

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.